Azienda

Un uomo percorre il mondo intero in cerca di ciò che gli serve e torna a casa per trovarlo”.
(George Augustus Moore, 1852 – 1933)

Un aforisma che interpreta esattamente la filosofia di Lacedelli Cortina: offrire alle persone l’occasione di trovare in un unico luogo la maggior parte delle cose che cercano per la loro casa.

Lacedelli Cortina, sin dall’inizio della sua storia, ha sempre cercato di interpretare i desideri dei suoi clienti, in un percorso fatto di tradizione e innovazione, con l’inserimento continuo di nuovi prodotti e servizi.

LA STORIA

1989 – Lo show-room Lacedelli – nome che in Italia ha tracciato la storia del mobile rustico – inizialmente riservato ai professionisti del settore, si converte in negozio monomarca aperto al pubblico e completato da una produzione artigianale su misura di arredi, porte e finestre.

L’inserimento di nuovi prodotti, la loro qualità, l’attenzione riservata ai dettagli, unitamente ad un efficiente servizio di progettazione, porta a un immediato successo della Lacedelli Cortina e alla convinzione che la strada da percorrere è quella giusta: ampliare la gamma e, soprattutto, migliorare il servizio.

1999 – Lacedelli Cortina inaugura il negozio di Corso Italia dedicato a divani, poltrone, tessuti e tendaggi e specializzato in tappezzeria su misura.

L’offerta del negozio di Fiames si diversifica proponendo pavimenti, mobili decorati, complementi d’arredo, infissi speciali.

Il servizio di consulenza e progettazione, vero punto di forza di Lacedelli Cortina, si rinnova con l’uso delle più moderne e avanzate applicazioni informatiche.

2009 – Nasce il settore dedicato all’arredo bagno, al wellness, ai rivestimenti in pietra, marmo e ceramica.

Inizio 2015 – Si rinnova la veste grafica, con un nuovo marchio che meglio identifica i prodotti e i servizi proposti (porte & finestre – cucine & living – bagno & wellness – divani & tessuti – design & assistenza).

… Natale 2015 – L’ultima novità di Lacedelli Cortina. Una radicale e attenta ristrutturazione del negozio di Fiames dove, sotto un unico tetto e in spazi dedicati e più moderni, si concentrerà tutto il meglio di quanto proposto.

“Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio”.
(Oscar Wilde, 1854 – 1900)


IL NEGOZIO

Nell’accogliente negozio in località Fiames si possono trovare tante proposte di arredo, per ogni ambiente della vostra casa, arricchite da accostamenti vivaci e mai scontati, dove il design incontra tessuti pregiati e sprigiona idee innovative.